Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 febbraio 2016

Nemmeno i gay vogliono adottare i figli!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", una statistica dice che il 95% degli omosessuali non vuole l'adozione dei figli.
Alessio De Giorgi, direttore di Gay.it, ha detto:

"Sono in tanti a pensare che sarebbe meglio accettare le unioni civili, anche senza stepchild adoption.

Il 95% di noi omosessuali non ha figli e non intende averli. Perché fa una scelta di vita diversa, basata su due persone. Il senso di paternità, magari, lo sfoga sui nipoti
".

Sono d'accordo.
Un bambino deve avere un padre ed una madre.
Per gli omosessuali si può creare un istituto ad hoc che sia diverso dal matrimonio, anche se non servirebbe, perché ci sarebbero già delle leggi che trattano la materia.
Il Parlamento tenga conto di ciò.
Il ddl Cirinnà va cassato.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Non se ne può più di parlare di omosessuali come se fossero la maggioranza dell'umanità.
    Vogliono unirsi? lo facciano, basta un contratto davanti ad un notaio e tutto il resto viene da solo, il nostro codice prevede già tutti i diritti possibili e immaginabili
    Adesso parliamo di cose serie, delle difficoltà che ha il popolo, della povertà in continuo aumento

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.