Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 febbraio 2016

Buttate fuori don Giorgio De Capitani!

Cari amici ed amiche,

questa è la foto fatta dal mio amico e socio Morris Sonnino, il quale ha preso un post dalla pagina di Facebook di don Giorgio De Capitani.
Il post recita:

"Non ci sto capendo più nulla. Che ne pensa ora Monica Cirinnà? Non riesco più a seguirla, perché mi sembra che sfugga ad ogni intervista. Ha ragione Matteo Renzi a chiudere in fretta, facendo approvare entro pochi giorni la legge sulle Unioni civili, escludendo le adozioni? È vero che i nostri vecchi dicevano: meglio l’uovo oggi che una gallina domani. Ma perché bisogna sempre approvare leggi monche? Perché arrivare sempre ai soliti compromessi? Perché la politica non pensa al Bene comune, ma ai giochetti sporchi interni ai partiti? Perché far approvare leggi importanti con l’appoggio di quei tre o quattro coglioncelli pseudo-cattolici che ridono, ridono, ridono quando riescono a mettere un freno al progresso civile? Ma chi è Angelino Alfano? Numericamente conta un fico secco, eppure il Parlamento dipende da lui. Cavoli! Fino a quando sopporteremo simili storture democratiche? Fino a quando non ci liberemo dell’ombra del Vaticano che, invece di pensare al proprio marciume, detta legge sui sacrosanti diritti civili di un popolo “libero” di decidere, senza dover subire ogni qualvolta le pressioni della Chiesa? Certo, sarò contento se la legge Cirinnà sarà approvata, ma nello stesso tempo sono incazzato nero. Si poteva fare di più, si poteva fare meglio, si doveva guardare al Bene comune, e non farsi condizionare da quei tre o quattro bastardelli leccaculo del Vaticano.".

Prima di tutto, ringrazio Morris, il quale ha commentato le parole di don Giorgio in questo modo:

"No cazzo, non ci credo. E questo sarebbe un prete? Uno che si scaglia in questo modo contro il Vaticano? E Papa Francesco non dice nulla? È troppo impegnato a criticare la politica sull'immigrazione di D.Trump?".

Effettivamente, Morris non ha torto.
Io non voglio attaccare Papa Francesco ma,  invece di attaccare Donald Trump, quest'ultimo dovrebbe prendere provvedimenti contro personaggi come don Giorgio De Capitani.
Ogni giorno, don Giorgio De Capitani butta fango contro la Chiesa e la tradizione cattolica.
Le posizioni di don Giorgio De Capitani sono contro la tradizione del cattolicesimo.
Anzi, esse sono apertamente eretiche.
Quindi, questo "signore" dovrebbe essere spretato.
Non dovrebbe più predicare né amministrare i sacramenti.
Oltretutto, questo pseudo-sacerdote è anche volgare ed augura il male alle persone.
Pensiamo a quando ha augurato un ictus al presidente Berlusconi.
Papa Francesco ricordi che non è da buoni cristiani maledire le persone.
Don Giorgio è un pessimo cristiano.
Consultate anche il suo sito, che è pieno di cose quantomeno discutibili.
Pensate, certa gente si lamenta del fatto che io censuri i commenti volgari su questo blog.
Anche il "democratico" don Giorgio De Capitani censura i commenti.
Solo, però, che egli censura i commenti che non gli fanno comodo.
Io sono stato censurato dal "caro" don Giorgio.
Io censuro i commenti volgari.
Lui censura i commenti che non gli fanno comodo.
Comunque, mi auguro che chi di dovere cacci via questo personaggio che non dovrebbe nemmeno salire all'ambone a insozzare la Parola di Dio con la sua lingua licenziosa.
Cordiali saluti.







5 commenti:

  1. Io l'ho già spretato, visto che non lo fa il suo Vescovo per cui lo chiamo uomo Giorgio De Capitani (non signore perchè non è un signore)
    L'uomo è oramai preda del demonio ed è così evidente, non perchè parla di marciume del Vaticano, che comunque non dev'essere lui a giudicare, ma perchè dice cose contrarie a quelle che diceva Gesù Cristo e che stabilisce la dottrina Cristiana.
    Per lui va bene la chiesa che hanno inaugurato a Torino, quella con la croce rovesciata
    Puoi anche censurarmi Antonio, se lo fai ti comprendo, ma questo è quello che mi ispira questo demonio

    RispondiElimina
  2. Perché dovrei censurarti?
    Ti reputo una persona perbene.
    Pensa che quell'uomo ha anche attaccato me.
    Io avevo commentato sul suo blog e lui mi aveva attaccato.
    Segui questo link: http://www.dongiorgio.it/11/01/2013/mente-a-tutti-sempre-anche-a-se-stesso-al-punto-da-credere-alle-sue-stesse-menzogne/.

    RispondiElimina
  3. grazie caro Antonio: avevo scritto così perchè ho usato parole un po' troppo forti

    RispondiElimina
  4. ho letto: che squallore, lui e chi lo commenta !

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...