Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 febbraio 2016

Adesso hanno anche il fruttariano!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", dopo la persona che crede all'esistenza delle sirene ed il disiscritto dalla Chiesa cattolica e quello che crede alla storia del chip sottocutaneo, il Movimento 5 Stelle ha anche il "fruttariano".
Nella trasmissione "La Zanzara", l'esponente del Movimento 5 Stelle Max Gaetano ha detto che non si debbono mangiare i semi perché considerati "embrioni". Egli dice anche che nei semi ci sono anche le tossine.
Queste sono le sue parole: "La pianta non è scema: è suo figlio, ci mette dentro fino a un milione di tossine".
Per lui, un vegetale è ben più di un essere vivente.
Egli ha detto: "Già Darwin aveva ipotizzato che avessero il cervello negli apici radicali".
Non contento, egli ha continuato dicendo che le arance sono "cancerogene".
Quindi, ragazzi, non mangiate la pizza e la pasta!
Esse sono fatte con i semi di grano.
Io mi chiedo se i capi del Movimento 5 Stelle facciano un casting (con tanto di provini) per trovare certi elementi.
Torniamo seri.
Se il Movimento 5 Stelle è il futuro dell'Italia, noi italiani siamo fregati.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Ho iniziato ad ascoltare ma mi sono stufata: io considero i grillini dei minus habens e in quanto tali non li voterò mai
    Purtroppo dicono tali e tante scemenze che se gli italiani fossero un po' più acculturati, almeno come erano le persone prima del famigerato '68, sarebbero derisi. Ma adesso che abbiamo tanti asini diplomati e tanti asini laureati, chiunque ragli viene considerato degno di attenzione !
    Per me può andare tranquillamente a quel paese, mi dispiace solo che con le mie tasse gli pago un lauto stipendio che non merita !

    RispondiElimina
  2. Per certa gente, la laurea è segno di intelligenza e di cultura. Io conosco laureati che non sanno disegnare neppure un cerchio con un bicchiere.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...