Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 febbraio 2016

Due pesi e due misure

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Questa è la sinistra italiana-QELSI" che è intitolato "Multa a chi critica Renzi, impunito chi insulta Salvini".
Questo è un dato di fatto: criticare Matteo Renzi, perché si rischia di essere denunciati e multati,  può costare molto caro mentre attaccare Matteo Salvini non costa nulla.
Anzi, agli occhi dei soliti esponenti della becera sinistra, attaccare Salvini è cosa dovuta.
Oramai, questo è chiaro.
Il leader della Lega Nord dà molto fastidio a tanta gente, ovviamente della sinistra.
A sinistra vi è il criterio dell'"abbattere l'avversario con ogni mezzo".
Questa gente non sa che significhi la democrazia.
Il problema è che i suoi esponenti si trovano dentro le istituzioni e che oggi essi hanno anche dei ruoli chiave.
Questo è un pericolo per la nostra democrazia.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Ieri Salvini ha attaccato (giustamente a mio parere) la Magistratura e puntualissima è arrivata la prima risposta con la retata di mezza giunta Maroni. Erano 3 anni che indagavano e forse aspettavano l'occasione giusta per sbatterli in galera, perchè quelli di sinistra al massimo vanno ai domiciliari, quelli di FI o Lega vanno in galera e lì rimangono possibilmente senza processo:
    Io capisco che Salvini ha detto ad alta voce il suo pensiero e questo ha sicuramente infastidito la casta dei magistrati, ma mi pare che stiano davvero esagerando, anche perchè adesso arriverà anche la querela

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.