Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 marzo 2016

Che disastro questi cattolici democratici!

Cari amici ed amiche,

commento un'altra parte dell'articolo di Ignazio Ingrao su "Panorma" che è intitolato "Chiesa-Stato 8-0".
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha accolto gli appelli di Papa Francesco sull'immigrazione.
Ora, Mattarella rappresenta il "cattolicesimo democratico".
Mentre, lui e chi la pensa come lui dicono che bisogna ascoltare il Papa che dice di "accogliere gli immigrati", nel 2007 egli firmò il "Manifesto dei Sessanta" , un documento a favore dei DICO, una legge pro-unioni civili omosessuali che la Chiesa condannò.
Ora, mentre pedissequamente prendono le parole Papa riguardo all'immigrazione, i "cattolici democratici" hanno paura di nominare Dio pubblicamente e sui temi etici agiscono anche fregandosene di quello che essi sono.
Il "cattolicesimo democratico" è pura ipocrisia.
Su una posizione che non ha nulla di dogmatico, essi seguono il Papa.
Sulle posizioni che toccano anche aspetti dogmatici, come certi temi etici, i "cattolici democratici" se ne fregano del Papa.
Un "cattolico democratico è un cattolico che si vergogna di essere cattolico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...