Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 marzo 2016

L'allarme: "In Europa avremo 80 milioni di musulmani nel 2050"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Senza freni ai migranti i musulmani in Europa diventeranno 80 milioni".
L'articolo è un'intervista di Anna Maria Greco a Matteo Villa, esperto di politica internazionale dell'Ispi (Istituto per gli studi di politica internazionale).
Dell'articolo riporto questo pezzo:


"È dunque un flusso del tutto eccezionale, che non siamo pronti a gestire e, se dovesse continuare, in 30 anni la popolazione musulmana del continente triplicherebbe quasi. Passerebbe, cioè, dai 25-30 milioni del 2010 stimati da Pew Research a 75-80 milioni nel 2050. Un numero impressionante».

Sta dicendo che si tratta di un'immigrazione tale da sconvolgere gli equilibri europei?

«Le previsioni prima delle grandi migrazioni erano al massimo di un raddoppio della componente islamica nei Paesi europei, un aumento della popolazione dal 5 al 9 per cento, circa 50 milioni. Ho provato a fare una simulazione di quel che succederebbe se questo flusso massiccio non si fermasse e la percentuale arriverebbe al 13 per cento di quella totale in Unione europea, che è di 500 milioni di persone. Naturalmente, un fatto del genere vorrebbe dire che interi Paesi si svuoterebbero e dunque un trend del genere è inimmaginabile».

Quali sono le cause?

«La forte deriva anarchica diffusasi dopo la Primavera araba in Paesi come la Libia, con la mancanza di un'autorità statale, ha creato un terreno fertile per l'ascesa del movimento violento che vuole creare lo stato di un Califfato moderno e i suoi primi successi hanno attratto molti, scatenando guerre interne e la fuga di tanti. Finché non risolveremo questi problemi l'immigrazione non si fermerà. Il ministro della Difesa francese ha parlato di 800 mila persone in attesa di partire dalla Libia. Per capire l'enormità del fenomeno bisogna dire che siamo passati dai 50 mila arrivi in Italia e Grecia della prima crisi migratoria del 2013, ai 200 mila del 2014 ( 4 volte in più), agli 850 mila del 2015 (quasi venti volte in più), fino al milione di oggi».".


Con questo tipo di immigrazione, un'Europa che (in nome del relativismo e del laicismo) ha abiurato la sua identità sarà destinata a soccombere.
Questo è un dato di fatto.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. Che bella notizia per le nostre coop rosse e bianche, per i preti della Caritas, per gli albergatori ! si prevedono grossi guadagni e noi ci sorbiremo anche questo perchè ci siamo abituati ad adattarci a tutto ! I nostri avi si vergognerebbero di noi !

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...