Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 marzo 2016

Salvini umilia Gad Lerner



Cari amici ed amiche,

il video ripreso da "Il Giornale", riporta uno scontro che c'è stato ieri tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini ed il giornalista Gad Lerner.
Lo scontro verbale è avvenuto durante la trasmissione televisiva "Ballarò". 
Lerner ha detto:

"C'è gente che il coraggio non lo esibisce in televisione ma magari va a Kobane assediata a stare al fianco della popolazione contro l'Isis. E non mi pare abbiano le camice verdi. Abbiamo tanti volontari italiani a Erbil nei campi profughi davanti a dove c'è la guerra".

Salvini ha risposto:

"Io ringrazio Dio che ero a un quarto d'ora da quell'aeroporto e ho avvistato per telefono i miei figli che il loro papà stava bene. Se qualcuno ha la faccia sporca di parlar di camice verdi di fronte a questo è un poveretto. Gad Lerner conta meno che zero per quanto mi riguarda".

Sono d'accordo con Salvini.
Per Gad Lerner e questa gente di sinistra il più grave problema di questo momento non è rappresentato dal terrorismo islamico ma da Matteo Salvini e dalla Lega Nord.
Ecco un motivo per cui non votare sinistra.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...