Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 marzo 2016

Bravo Salvini! Su Gaza hai detto bene!

Cari amici ed amiche,

continua il viaggio del leader della Lega Nord Matteo Salvini in Israele.
Su Twitter, egli ha postato questa foto e l'ha commentata così:

"Confine con la striscia di Gaza,30 mila soldati di Hamas (finanziati da chi?) tengono in ostaggio milioni di persone".

Salvini ha detto una cosa sacrosanta.
Certe cose vanno dette.
Questa Unione Europea è tanto filo-palestinese.
Ora, Abu Mazen è inaffidabile ed Hamas è un'organizzazione fondamentalista e terroristica.
Entrambi vogliono la distruzione dello Stato di Israele.
Su Gaza, Salvini ha detto bene.
Hamas è un'associazione fondamentalista. Chi la finanzia?
L'Unione Europea non amoreggi troppo con certi soggetti.
Diciamo certe cose!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...