Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 marzo 2016

Il buonismo non paga!

Cari amici ed amiche,

sono rimasto sconvolto dalla testimonianza dell'europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno, il quale (durante la trasmissione condotta da Barbara D'Urso "Pomeriggio 5") ha detto avere rischiato di trovarsi nell'aeroporto di Bruxelles al momento dell'attentato.
Ora, noi dobbiamo metterci in testa che il buonismo non ha pagato.
Noi abbiamo permesso, per esempio, di fare costruire moschee senza regole.
Noi abbiamo tolto i simboli della nostra cultura "in nome dell'accoglienza" di coloro che sono arrivati tra noi.
Qual è stato il risultato?
Il risultato è stato il fatto che una parte di coloro che sono arrivati tra noi ed i loro figli non abbiano accettato il nostro modo di vivere.
Ora, è vero che non tutti i musulmani sono terroristi ma è altrettanto vero che oggi tutti i terroristi sono musulmani.
Questo è stato detto anche da un musulmano, il direttore del giornale "Asharq al Aswat" Abdel Rahman, un saudita, all'indomani degli attentati di Beslan che ci fu nel 2004.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...