Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 marzo 2016

Alla faccia di chi dice che Salvini non era benvenuto in Israele!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino (che ringrazio) ha postato su Facebook questa foto che mostra un post del leader della Lega Nord Matteo Salvini, il quale è in Israele.
Salvini ha incontrato Gilad Erdan, il Ministro della Pubblica Sicurezza di Israele.
Morris, ha commentato così questo post:

"Ma tutti quelli che qualche mese fa, blateravano parole tipo: "Salvini non voluto da Israele perché considerato razzista", dove stanno? Si stanno nascondendo dalla vergogna".

Sono d'accordo con Morris.
Io sono pronto a scommettere che presso le farmacie ci saranno delle file di persone pronte a comprare scatole di Maalox.
Certa gente parla senza riflettere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...