Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 marzo 2016

Questo è il nuovo nazismo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'accusa choc degli islamici: "I cristiani contaminano l'acqua"".
In Pakistan viene insegnato l'odio ai bambini.
Per esempio, si dice loro che i cristiani contaminano l'acqua.
"L'odio in Pakistan è così radicato che tanti musulmani pensano che i cristiani contaminino l'acqua potabile, tanto da bere in pozzi separati", ha detto al Foglio Wilson Chowdhry, presidente della British Pakistani Christian Association (BPCA). "Musulmani che sono istruiti nelle madrasse, perché è più conveniente - continua - Questo consente all'imam del luogo di coltivare l'odio attraverso una linea 'dura' dell'islam, che è quella che va per la maggiore nelle moschee del paese. In Pakistan, i cristiani sono considerati spie dell'occidente, ed è per questo che non è affatto sorprendente che si siano verificati proprio qui tre enormi attentati negli ultimi quattro anni".
Questi atteggiamenti ricordano quello che facevano i nazisti nel secolo scorso.
L'Occidente non deve volgersi dall'altra parte.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...