Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 marzo 2016

Auguri Silvia Morelli!

Cari amici ed amiche,

faccio i miei più sentiti auguri ad un'amica mia e di questo blog: Silvia Morelli.
Silvia oggi compie gli anni.
Ella collabora con me su questo blog e su "Ribellione Nazionale".
Attiva tanto nel campo sociale quanto come militante politica della Lega Nord, Silvia si è guadagnata la stima di tante persone, compresa la mia.
Da lei, io ho imparato molto.
So che lei, per esempio, si spende molto riguardo al fare conoscere la questione del morbo di Crohn, una malattia autoimmune che colpisce l'intestino e che crea molti problemi, anche seri.
Ella stessa ne soffre.
Inoltre, Silvia è anche una sostenitrice di Israele.
Quindi, è una persona che ha dei valori veri.
Io da lei ho imparato che una persona può anche non stare bene fisicamente e può anche avere dei problemi seri ma non deve perdere la voglia di vivere e di lottare e di fare conoscere agli altri questo tipo di situazioni critiche così da poterle affrontare meglio e (magari) anche per conoscere eventuali soluzioni.
Se una persona che soffre si chiude in sé stessa non migliora la sua situazione.
Di questo, io le sarò sempre grato.
A Silvia auguro buon compleanno ed ogni bene.
Se lo merita.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...