Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 marzo 2016

Nei Paesi Bassi si tifa jihad! Cosa dicono i buonisti?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "In Olanda si tifa jihad: a favore 8 islamici su 10".
Prima degli attentati alla rivista "Charlie Hebdo" del gennaio dell'anno scorso, nei Paesi Bassi è stato fatto un sondaggio.
Il risultato è stato scioccante.
Ben 8 giovani musulmani su 10 si sono detti favorevoli alla jihad.
Questa è  la zona grigia del terrore, l'area preoccupante dei collaborazionisti, di chi non partecipa armi in mano ma tifa per la "guerra santa" e fornisce logistica e copertura.
Del resto, per potere agire, i terroristi hanno bisogno di appoggi in loco.
L'Unione Europea ha, quindi, un grosso problema interno. Come se non bastassero gli attentati compiuti nel cuore dell'Europa da cittadini europei che hanno scelto il terrorismo nel nome della jihad, a scorrere i sondaggi nei Paesi del Vecchio continente dove le comunità islamiche sono numericamente più consistenti, come Francia, Belgio e Paesi Bassi, emerge che l'indulgenza verso l'Isis e la "guerra santa" contro gli infedeli non sono merce così rara.
Quindi, non vi sono solo quelli che sparano e che si fanno esplodere ma vi sono anche quelli che appoggiano tutto ciò.
Questo non va bene.
Come volevasi dimostrare, l'Islam moderato non esiste.
Se esistesse, i terroristi sarebbero sconfitti da un bel pezzo.
Di fronte a ciò, cosa dicono i buonisti?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...