Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", il vignettista Vauro Senesi ne ha sparata un'altra delle sue.
Nessuno qui vuole asserire che tutti gli islamici sono terroristi, ma di fatto chi colpisce in modo vigliacco con gli attentati è spesso di fede islamica. Detto questo fanno discutere e non poco le parole di Vauro Senesi che in diretta, ospite alla trasmissione "Otto e mezzo" da Lilli Gruber afferma senza se e senza ma di "provare umana pietà per i terroristi di Bruxelles". Il vignettista li ha definiti "ragazzetti per cui si prova umana pietà. Faccio una riflessione semplice, vengono dipinti come mostri, ma in realtà sono ragazzetti. Io so che quello che dico non viene condiviso, ma provo pietà umana per i kamikaze". Pronta la risposta del direttore de "IL Giornale", Alessandro Sallusti, ospite del programma: "Non sono d'accordo con Vauro. Il suo mi sembra un delirio giustificativo".
Ogni volta che parla, Vauro ne spara una delle sue e dice delle sciocchezze.
Ogni giorno, noi scopriamo che questi terroristi sono persone che economicamente non stanno male.
Quindi, piantiamola di giustificare il terrorismo, come se il terrorismo fosse colpa nostra.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Anche nel caso della sinistra succede come per i terroristi: non tutti i sinistri sono completamente cretini, ma i cretini sono quasi tutti di sinistra e Vauro con la Gruber sono fra questi
RispondiElimina