Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 marzo 2016

Referendum trivelle, io voterò no!

Cari amici ed amiche,

il 17 aprile, io andrò a votare per il referendum con cui si vuole abrogare la norma che favorisce le trivellazioni per prendere il petrolio ed il gas metano e voterò no.
Il mio voto contrario è giustificato in questo modo: è stato detto no all'energia nucleare.
Non si percorrono nuove strade per l'approvvigionamento energetico, che però non è detto che assicurino un ridotto impatto ambientale.
Però, l'Italia deve pur produrre ricchezza e la gente deve pur mangiare.
Noi già importiamo dalla Francia il 18% di energia elettrica (nucleare) senza la quale non copriremmo il fabbisogno.
Importiamo gas dal Nord Africa e dalla Russia.
Senza energia, noi non andiamo avanti.
A questi signori mezzi hippy che tanto dicono no all'energia nucleare nucleare e alle trivellazioni il denaro potrebbe "puzzare".
Ad una persona normale, invece, il denaro serve per portare il pane a tavola.
Il denaro (ovviamente frutto di onesto lavoro e non di loschi affari) non puzza.
Quindi, al referendum che ci sarà il 17 aprile, io vi consiglio di votare no o di andare al mare.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...