Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 marzo 2016

Anche la nostra sicurezza ha le falle!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", Khalid El Bakraoui, l'attentatore della metro di Bruxelles, è passato l'anno scorso qui in Italia.
La cosa sorprendente (in senso negativo) è il fatto che il personaggio si sia fatto passare per l'ex-giocatore dell'Inter belga-marocchino Ibrahim Maaroufi.
Lo ha riferito Sky TG24 HD, che ha citato proprie fonti. Maaroufi, un centrocampista belga-marocchino, ha giocato in Italia con le maglie di Inter, Vicenza e della Paganese ma da dicembre è in forza allo Schaerbeek, la squadra del quartiere di Bruxelles in cui vivevano i fratelli El Bakraoui. Khalid El Bakraoui è transitato dall’Italia a fine luglio 2015, prima di raggiungere Atene.
Ora, abbiamo capito che anche la nostra sicurezza, tanto in Europa, quanto qui in Italia, ha dei problemi.
Il fatto che El Bakraoui si sia spacciato per un calciatore lo dimostra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...