The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 24 marzo 2016
Ma fatemi il piacere!
Cari amici ed amiche,
mi è capitato sottomano un blog scritto in spagnolo che è intitolato "Mensajes Alaniso".
Secondo quanto riporta il succitato blog, il "braccio destro" di Gesù Cristo sarebbe stato un certo Alaniso, che per alcuni sarebbe stato San Michele Arcangelo.
Secondo quanto riporta il succitato blog, questo Alaniso avrebbe detto che Gesù era vegetariano e tante altre cose che tanto mi sanno di new age.
Oggi, si celebra la Coena Domini, l'ultima cena di Gesù.
L'ultima cena di Gesù altro non era che una cena pasquale ebraica, una cena con pane azzimo, vino, carne di agnello ed erbe amare.
Nei passi della Bibbia che parlano dell'ultima cena di Gesù non è citata la carne di agnello così come nelle raffigurazione dell'ultima cena non compare la carne.
Questo, non significa che Gesù fu vegetariano.
Inoltre, Gesù non predicò il dovere di essere vegetariani.
Quindi, non facciamo confusione e non spacciamo certi teoremi per cose vere.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Tutto ciò avviene per ignoranza, perchè nessuno si prende la briga di leggere Vecchio e Nuovo Testamento.
RispondiEliminaGesù voleva ardentemente celebrare quell'ultima Pasqua con i suoi cari, perchè gli ebrei ogni anno in primavera ricordavano la Pasqua, ovvero il passaggio dall'Egitto verso la Terra promessa, il passaggio dalla condizione di schiavitù a quella della libertà.
Anche noi chiamiamo Pasqua questa celebrazione perchè è il nuovo passaggio con il quale finisce l'inimicizia con Dio dovuta ai primi uomini, bagnata dal sangue del nuovo Agnello, Gesù il Cristo
Esatto.
RispondiElimina