Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 marzo 2016

Orrore in Pakistan

Cari amici ed amiche,

questa è una notizia che almeno oggi non avrei voluto commentare.
Il Pakistan è ancora insanguinato dal terrorismo.
E' stato colpito un parco per famiglie a Lahore: il kamikaze terrorista si fa esplodere vicino alle altalene dei bambini. "E' una carneficina".
Ci sono almeno 63 morti e 200 feriti.
I testimoni: "Ci sono sangue e resti umani sparsi sull'erba".
Questa Pasqua è stata insanguinata.
Tanto sangue innocente è stato sparso.
Preghiamo Cristo risorto per le vittime.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Io vorrei che tutti si leggessero il Corano: è uscito con Il Giornale poco tempo fa e traduce in italiano i precetti del buon musulmano: ammazzare tutti gli infedeli, con particolare riguardo a cristiani ed ebrei e questi, che sono buoni musulmani, eseguono.
    Non meravigliamoci, hanno risposto a Bergoglio

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...