Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 marzo 2016

Incidente in Spagna, oltre al danno la beffa

Cari amici ed amiche,

le salme delle sette vittime italiane dell'incidente che c'è stato domenica in Spagna stanno rientrando qui in Italia e nelle loro rispettive città saranno celebrate le esequie.
Ora, oltre al danno vi è anche la beffa.
Le vittime erano delle studentesse coinvolte nel progetto europeo "Erasmus".
Come riporta "Il Giornale", quel programma reca questa clausola:

"Erasmus student network declina ogni responsabilità se uno studente subisce danni, lesioni o incidenti".

La clausola è inserita nel modulo di iscrizione per andare alla festa di Valencia, a cui quelle studentesse erano andate, porta la firma dell'associazione studentesca e getta un allarme sulle gite organizzate in tutta Europa. A scovarla, perché nascosta tra le pieghe del contratto, è stato l'Huffington Post che è andato a leggersi le postille di "Termini e condizioni" nascoste "in un link alla fine del lungo programma di divertimento organizzato proprio dall'"Erasmus Student Network"
Oltre al danno, c'è stata la beffa.
Delle famiglie piangono le loro figliole morte e non potranno nemmeno avere un risarcimento.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...