Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 marzo 2016

Pattugliare le autostrade va bene...ma serve altro

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", l'Italia pensa di difendersi dal terrorismo pattugliando le autostrade.
Pattugliare le autostrade va bene.
Le nostre autostrade, infatti, sono caratterizzate dalla presenza di molto gallerie e viadotti.
Quindi, ci sono delle criticità.
Però, pattugliare le autostrade non basta.
Per esempio, non si potrebbe bloccare l'immigrazione clandestina?
Non si potrebbero mettere sotto controllo le moschee?
Non si potrebbero proteggere i luoghi sensibili?
Quantomeno, sarebbe un segnale forte nella lotta contro il terrorismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...