Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 marzo 2016

Noi ridiamo ma non ci sarebbe da ridere!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino si è superato.
La foto qui sopra (che egli mi ha portato all'attenzione) mostra il dirottatore del volo dell'Egypt Air che si fa un selfie con passeggero inglese.
Morris l'ha commentata così:

"Sto cercando di capire se è più idiota il dirottatore dell’Egypt Air o l’inglese che ci si è fatto un selfie".

Confesso che per la foto e la battuta di Morris sto ancora ridendo come un matto.
Com'è noto, qualche giorno fa, un volo dell'Egypt Air diretto da Il Cairo ad Alessandria è stato dirottato a Larnaca, a Cipro.
Il dirottatore, in realtà. non era un terrorista ma solo una persona un po' fuori di testa che aveva fatto questo per una follia d'amore.
La cintura esplosiva era finta.
Quindi, la cosa fa anche ridere ma non si dovrebbe ridere.
Infatti, questo dirottamento ha scatenato il panico e subito si è parlato di terrorismo.
Il terrorismo è questo: fare una strage per spaventare tutti.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...