Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 marzo 2016

Adesso li mandano nell'area EXPO

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Il Giornale", il ministro degli Interni Angelino Alfano farà alloggiare gli immigrati nell'area dell'EXPO a Milano.
La prefettura vuole "alloggiare" gli immigrati nell'area alle porte di Milano. Vivranno negli alloggi dei militari. Vi è un giallo sull'accordo che sarebbe stato preso con l'ex commissario Giuseppe Sala (oggi candidato Sindaco di centrosinistra) e non con la società.

Ora, come ha detto anche il governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, una cosa del genere non è accettabile.
Un'area come quella occupata dall'EXPO dovrebbe diventare commerciale, atta a creare ricchezza.
Invece, la si vuole trasformare in un centro immigrati per i soliti interessi di qualcuno.
Parliamoci chiaro, intorno all'immigrazione clandestina vi è un business.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...