Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 marzo 2016

Vittorio Sgarbi: "Siamo tutti ebrei!"



Cari amici ed amiche,

condivido questo post che ho trovato sulla pagina di Facebook di Vittorio Sgarbi:
"SIAMO TUTTI EBREI

Siamo arrivati al momento che avevo previsto. Ormai viviamo come Israele, nella continua minaccia di attentati. E siamo, rispetto agli israeliani, inermi, impauriti, senza gli strumenti per difenderci.


Intorno a noi la crudeltà e la violenza, in nome di un Dio che non c'è, determinano continue stragi degli innocenti.
Non si colpisce il nemico, ma si uccide l'uomo perché cristiano, perché occidentale, con la stessa cieca violenza di Hitler contro gli ebrei.

Israele reagisce, noi siamo vittime senza governi, individui esposti alla morte.".


Solo su un punto non sono d'accordo con Vittorio Sgarbi (nella foto).
Non sono d'accordo con Sgarbi quando parla del "Dio che non c'è".
Dio c'è ma non è il Dio dei terroristi islamici o il Dio proposto da questi ultimi.
Per il resto, io sono pienamente d'accordo con Sgarbi.
Noi siamo nelle stesse condizioni di Israele, con una differenza.
Infatti, Israele reagisce ai terroristi e contrattacca.
Noi Europei, invece, non non reagiamo e facciamo i buonisti, perché siamo senza governi con gli attributi.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Magari avessimo governanti come quelli di Israele, purtroppo siamo un popolo allo sbando senza nessuno che voglia proteggerci

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.