Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 marzo 2016

Prima di parlare male di Israele...contate fino a 1000


Cari amici ed amiche,

come ho scritto sul blog "Ribellione Nazionale", grazie agli israeliani, noi possiamo pregare nel Cenacolo di Gerusalemme.
Ora, l'edificio attuale risale all'epoca crociata ma il luogo su cui fu costruito fu quello in cui, secondo la tradizione,  Gesù Cristo celebrò l'ultima cena, prima della passione e della morte.
Fino al 1524, quel luogo fu in mano a noi cristiani.
Nel 1524, con un decreto emanato dal sultano di Istanbul, quel luogo fu tolto a noi cristiani e dato ai musulmani che ne fecero una moschea.
Nel 1967, gli Israeliani presero possesso di Gerusalemme e, anche se oggi non vi si può celebrare alcuna funzione religiosa, nel Cenacolo noi cristiani possiamo di nuovo pregare.
Quindi, prima di parlare male di Israele si conti almeno fino a 1000.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te e anche io ringrazio Israele per quanto fa. Ma lo ringrazio anche per i suoi scienziati e per l'intelligenza della sua gente . Che Dio li protegga sempre

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...