Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 marzo 2016

Cordoglio per Jennifer Scintu

Cari amici ed amiche,

purtroppo, tra le vittime degli attentati che ci sono stati a Bruxelles è stata identificata anche un'italo-tedesca.
Si tratta di Jennifer Scintu, una donna di 29 anni.
La polizia di Aquisgrana ha confermato la notizia.
Ella era su un volo con il marito Alex Waetzmann, che è ricoverato all'ospedale.
Esprimiamo tutti il cordoglio per lei e preghiamo per i suoi cari.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...