Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 marzo 2016

O con Israele o con l'Isis!

Cari amici ed amiche,

certi personaggi molto "fantasiosi" dicono che Israele abbia sostenuto l'Isis.

Ora, questa affermazione è falsa e tendenziosa.
Israele combatte i terroristi dell'Isis, oltre a combattere quelli di Hamas e tutti gli altri.
Vi invito a leggere un articolo de "Il Foglio" che è intitolato "Scegliete: o con Isis o con Israele".
Nell'articolo si parla di padre Gabriel Naddaf, che è andato al Parlamento europeo e gliele ha "suonate" in questo modo: “Perché boicottate l’unico rifugio per i cristiani, mentre ogni 5 minuti i fanatici islamici ne uccidono uno?”.
Padre Gabriel Naddaf sostiene Israele.
Ora, a quei fessi che credono che l'Isis sia legata ad Israele, vorrei porre questa domanda:

"Se Israele ha creato l'Isis o ha sostenuto l'Isis, come può il primo combattere il secondo ogni santo giorno?".

In realtà, vi è la solita campagna (trita e ritrita) contro Israele, una campagna atta a diffamare questo Stato, gli Israeliani e gli ebrei.
Inoltre, Israele difende i cristiani. L'Isis li perseguita.
Io ho già scelto: sto con Israele.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...