Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 marzo 2016

Bugiardo!

Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi dice che con lui le tasse sono calate.
In realtà, negli ultimi due anni gli italiani hanno pagato 7 miliardi in più, con rincari da 308 euro pro capite. E' stato un salasso che ha frenato i consumi.
L'ultima conferma arriva dallo studio della Uil sulla fiscalità locale. I pochi tagli non sono sufficienti a far ripartire il motore dell'economia locale. E soprattutto sono spesso pagati dagli enti locali che poi si rifanno sugli italiani. Che nel 2015 hanno pagato 49 miliardi di tasse locali, ben sette in più di quanto versavano nel 2013. Fa un 16,7% in più, negli anni dei governi Letta e Renzi, anni in cui la crescita del Prodotto Interno Lordo è stata praticamente nulla. Si munge, senza lungimiranza, una vacca all'asciutto.
In più vi è la questione degli immigrati clandestini.
L'immigrazione clandestina è per noi un costo.
Così, oggi noi ci troviamo con imprese che non riescono a fare quadrare i conti e a famiglie che non arrivano alla fine del mese.
Questo ammazza i consumi e non fa calare la disoccupazione.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...