Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 marzo 2016

I terroristi non agiscono da soli

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", gli jihadisti che hanno agito a Parigi e a Bruxelles sono transitati nel nostro Paese nel 2015. Si indaga sulla rete di supporto utilizzata: cruciale l'arresto del 40 enne algerino a Salerno.

Hanno scoperto l'acqua calda.
Mi sembra logico che i terroristi non abbiano agito da soli ma che abbiano una rete di supporto in loco.
Lo capirebbe anche un bambino.
Questa rete è fatta di complicità e di alleanze all'interno delle stesse comunità islamiche in loco.
Anche quelli che sanno ma che tacciono, spesso e volentieri, fanno il gioco dei terroristi.
Questo ci deve fare riflettere sulla questione dell'Islam moderato.
Se ci fosse veramente, l'Islam moderato reagirebbe con veemenza contro i fanatici.
Ci sono musulmani moderati e perbene ma non c'è un islam moderato.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...