Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 marzo 2016

Si potrà parlare di Islam moderato solo quando si prenderà la distanza dai terroristi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Le comunità islamiche fanno finta di niente".
Dalle associazioni ai social, la condanna degli attentati è inesistente: "Stanchi di dire che non c'entriamo".
Ora, vorrei ricordare una cosa.
Salah Abdeslam (il terrorista che ha compiuto l'attentato a Parigi) è rimasto latitante nel suo quartiere, Molenbeek, per cinque mesi, prima di essere stato arrestato.
Evidentemente, egli ha avuto protezioni tra la gente.
Inoltre, vorrei ricordare i terroristi hanno bisogno di agganci in loco, per potere fare i loro danni.
Dunque, si potrà parlare di Islam moderato quando saranno gli stessi musulmani non solo a condannare in modo corale gli attentato ma anche a denunciare i fanatici e ad espellerli dalla loro comunità.
Questo, fino ad ora, non si è visto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...