Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", in Siria, i soldati di Assad hanno ripreso il controllo di Palmira.
La riconquista apre gran parte del deserto orientale della Siria. I jihadisti dell'Isis in ritirata verso Sukhnah e Deir Ezzor. La città archeologica, patrimonio dell'Unesco, era in mano al Califfo dal maggio del 2015.
Questo potrebbe essere un segnale positivo riguardo alla lotta con l'Isis ma quest'ultimo ora si sta spostando verso la Libia.
Quindi, l'arretramento dell'Isis in Siria è un buon segnale ma bisogna fare attenzione alla Libia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Io direi che bisogna ringraziare innanzitutto la Russia di Putin che ha dato un colpo micidiale all'Isis distruggendo alcuni pozzi di petrolio che li rifornivano denaro: ora dopo aver addestrato e armato l'esercito di Assad si sta ritirando ma continua ad assisterlo quanto meno con l'aviazione.
RispondiEliminaIn questi due anni precedenti l'amministrazione Obama cos'ha fatto? perchè non ha messo Palmira al riparo da questi barbari?