Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 marzo 2016

Siria, Assad si riprende Palmira!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", in Siria, i soldati di Assad hanno ripreso il controllo di Palmira.
La riconquista apre gran parte del deserto orientale della Siria. I jihadisti dell'Isis in ritirata verso Sukhnah e Deir Ezzor. La città archeologica, patrimonio dell'Unesco, era in mano al Califfo dal maggio del 2015.
Questo potrebbe essere un segnale positivo riguardo alla lotta con l'Isis ma quest'ultimo ora si sta spostando verso la Libia.
Quindi, l'arretramento dell'Isis in Siria è un buon segnale ma bisogna fare attenzione alla Libia.
Cordiali saluti.

1 commento:

  1. Io direi che bisogna ringraziare innanzitutto la Russia di Putin che ha dato un colpo micidiale all'Isis distruggendo alcuni pozzi di petrolio che li rifornivano denaro: ora dopo aver addestrato e armato l'esercito di Assad si sta ritirando ma continua ad assisterlo quanto meno con l'aviazione.
    In questi due anni precedenti l'amministrazione Obama cos'ha fatto? perchè non ha messo Palmira al riparo da questi barbari?

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...