Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 marzo 2016

RIP Johan Cruijff

Cari amici ed amiche,

è morto Johan Cruijff.
All'età di 68 anni è morta la leggenda del calcio olandese. A ottobre gli era stato diagnosticato un cancro ai polmoni. Con Ajax e Barcellona, Cruijff aveva vinto tutto, alzando al cielo la Coppa dei campioni sia da giocatore che da allenatore.
Egli aveva giocato nell'Ajax, nel Barcellona, nel Los Angeles Aztecs, nei Diplomats, nel Levante e nel Feyernoord.
Che riposi in pace.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...