Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 marzo 2016

Il terrorismo non si sconfigge con il pacifismo

Cari amici ed amiche,

ho preso questa foto dalla pagina di Twitter del leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Essa mostra una via di Bruxelles con delle scritte pacifiste.
Ora, io non penso che il terrorismo possa essere sconfitto con il pacifismo.
Ragazzi, questa è una guerra.
A me fanno ridere quei miei correligionari cattolici "irenici" che parlano di "dialogo con tutti".
Mi fanno ridere (e lo dico con rispetto, perché alcuni dei miei amici lo fanno) quelli che espongono le bandiere della Pace, con i colori dell'arcobaleno.
Coloro che hanno fatto quegli attentati non sanno neppure cosa significhi la parola "dialogo".
Questa "gente" (se così si può chiamare) odia noi, il nostro sistema di vita, i nostri valori e la nostra cultura.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...