Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 marzo 2016

Fate qualcosa per Asia Bibi

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", un'interrogazione a livello dell'Unione Europea riapre il tema della libertà di Asia Bibi, la cristiana pakistana che è stata condannata a morte per blasfemia.
Dal 2010, Asia Bibi si trova sepolta viva in carcere.
L'accusa che l'è stata rivolta è quella di avere insultato Maometto.
Asia Bibi ha subito ogni angheria. E' stata anche stuprata.
Il 22 giugno 2015, la sentenza di condanna a morte è stata sospesa dalla Corte suprema che ha rimandato il processo in tribunale.
Ella sta in una cella senza finestre e lontana dalle altre detenute, perché potrebbero linciarla.
Visto che si parla tanto di Islam moderato, quest'ultimo ci dia una mano a risolvere il problema di Asia Bibi.
Vediamo se l'Islam moderato esiste.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...