Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 marzo 2016

Da domani, saremo spiati!

Cari amici ed amiche,

da domani, noi tutti saremo spiati.
L'occhio del fisco, infatti, potrà accedere ai nostri conti correnti e potrà chiedere a ciascuno di noi ogni cosa riguardo a quello che fa.
Ergo, se (per esempio) ricevessi del denaro in prestito da un amico, io sarei costretto a dire al fisco da dove vengono i soldi ricevuti da me.
Ora, dico la mia opinione.
Se pensa di combattere l'evasione fiscale in questo modo, lo Stato si sbaglia di grosso.
Intanto, gran parte degli evasori fiscali non evade per volontà di delinquere ma perché non ce la fa a pagare le tasse.
In secondo luogo, così facendo, lo Stato limita la libertà dei cittadini, che vengono trattati come dei potenziali delinquenti.
Lo Stato vuole combattere l'evasione fiscale?
Bene, tagli la burocrazia e gli sprechi, tagli le tasse e vedrà che l'evasione fiscale calerà.
Così, potrà colpire i veri evasori.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...