Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 marzo 2016

Preghiamo per i bambini cristiani perseguitati

Cari amici ed amiche,

su Twitter, il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha postato la foto che ho riportato qui sopra e l'ha commentata così:
"A tutti i bimbi e ai cristiani perseguitati nel mondo. Chi tace o nega la verità è complice. Buona #Pasqua, Amici.".

Qualcuno chiamerà questa iniziativa di Salvini "un atto di sciacallaggio".
Io, invece, la condivido.
Dobbiamo pregare per i cristiani tribolati e in particolare per i bambini cristiani che vengono perseguitati.
Chi tace di fronte a ciò è loro complice.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Non so chi possa pensare che questo sia un atto di sciacallaggio !
    Dobbiamo pregare per i cristiani perseguitati e, per chi ha disponibilità, mandare un aiuto ai sacerdoti che li assistono e che sono in grave pericolo. Se lo facessero i politici che di soldi ne guadagnano tanti sarebbe un'opera altamente meritoria.
    Temo che opere di beneficenza come queste le faccia uno solo, in segreto

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...