Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 marzo 2016

Sentite Nicola Porro

zuppa di porro. il burqa in redazione. un sindaco che dedica il  suo paese alla Boldrini tra i 50 uomini piu influenti del mondo. #rassegnastampa 30 marzo
Pubblicato da Nicola Porro su Mercoledì 30 marzo 2016


Cari amici ed amiche,

vi invito ad ascoltare quello che dice Nicola Porro in questo video che è visibile anche sulla sua pagina di Facebook.
Forse, certi buonisti dovranno riflettere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.