Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 marzo 2016

Siamo di fronte alla doppia morale!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino (che ringrazio) ha postato questa foto su Facebook e l'ha commentata così:
"Quelli compiuti in Europa sono attacchi terroristici, e quelli dei palestinesi contro Israele, sarebbero frutto di "escalation di violenza" ? Cari europei finché valuterete il terrorismo arabo in questo modo, sarete esposti anche voi a questi atti di terrore. La guerra che combatte Israele dal 1948, è la stessa che in questi giorni e in futuro dovrete combattere anche voi".

Sono d'accordo con Morris.
E' inutile girarci intorno: l'Europa è nelle stesse condizioni di Israele.
Essa è minacciata dai terroristi, esattamente come Israele.
C'è una differenza: Israele si difende mentre l'Europa si fa prendere dai buonismi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...