Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 marzo 2016

Incidente in Spagna, cordoglio per sette italiane

Cari amici ed amiche,

purtroppo, è arrivata la conferma.
Nell'incidente che c'è stato in Spagna sono morte sette studentesse italiane.
I nomi delle sette studentesse morte sono Francesca Bonello, Elisa Valent, Valentina Gallo, Elena Maestrini, Lucrezia Borghi, Serena Saracino, Elisa Scarascia Mugnozza. Tutte le loro famiglie sono informate ma non hanno ancora fatto il riconoscimento, tranne per Valentina Gallo.
L'autista del pullman risulta indagato.
Esprimo il cordoglio per queste studentesse che sono andate in Europa per fare esperienza ed arricchirsi di cultura e che invece hanno trovato la morte.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.