Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 marzo 2016

Petizione pro IDF



Cari amici ed amiche,

l'amica (che collabora su questo blog) Silvia Morelli mi ha segnalato una petizione in favore delle IDF, le Forze di Difesa Israeliane, l'esercito israeliano.
Ringrazio Silvia.
Io ho firmato la petizione con piacere.
Le IDF difendono i cittadini israeliani e non solo.
Infatti, difendono anche i pellegrini cristiani, i cristiani della Terra Santa e tutti coloro che vanno a pregare nei luoghi santi.
Le IDF meritano rispetto e sostegno.
Firmate la petizione, seguendo il link: https://www.causes.com/campaigns/100430-petition-the-idf-to-change-the-rules-of-engagement?conversion_request_id=339640023&recruiter_id=189240944&utm_campaign=share&utm_content=campaign&utm_medium=wall&utm_source=fb&fb_ref=Default.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...