Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 marzo 2016

Adesso, abbiamo "Salestan"

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", nella zona sud di Salerno vige la sharia.
La chiamano "Salestan". E' l'area a sud di Salerno, nella Piana del Sele di Eboli. Qui, a fronte di 40 mila residenti sparsi nell'entroterra rurale, si sono concentrati oltre 5 mila immigrati.
La maggior parte sono musulmani. Vivono in baracche e villette disabitate. Pregano in una moschea abusiva. Oltre a ciò, essi anche applicano la sharia. A chi ruba, per intenderci, gli vengono mozzate le dita della mano. E se nei dintorni c'è un cristiano, di certo non se la passa bene.
Un paio di settimane fa è stata distrutta una statua della Madonna di Lourdes. Non è la prima volta che succede. I raid contro i simboli cattolici vengono messi a segno al grido"Maledetti cristiani!". 
Un musulmano si è addirittura preso la briga di girare la statua di Santa Bernadette verso la Mecca.
Avete capito?
A Salerno si  è creata un'enclave islamica in cui vige la sharia e in quella zona vengono perseguitati i capitelli ed i simboli cattolici e le autorità che fanno?
Le autorità non fanno nulla per fermare questo scempio.
Anzi, sembra che abbiano paura di agire.
Se questo è combattere il terrorismo, stiamo freschi!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Fra poco saremo pieni di queste enclavi e noi diventeremo dhimmi (se saremo fortunati, altrimenti perderemo la testa)

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...