Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 marzo 2016

Buona Pasqua a tutti!

Resurrezione, Raffaello Sanzio (1483-1520)


Cari amici ed amiche,

auguro a voi tutti una Pasqua serena.
La Pasqua è sinonimo di speranza.
Gesù Cristo morì sulla croce, fu sepolto e risorse, per liberare il genere umano dal peccato.
Ora, le notizie che circolano oggi non danno molta speranza e c'è dubita di ciò che fece Cristo, morendo e risorgendo.
In realtà, quanto fatto da Cristo ci invita al coraggio.
Uso questa citazione di Winston Churchill, che piace tanto al mio amico e socio Morris Sonnino:

"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre".

Uso questa citazione per dire che anche scegliere il bene è un atto di coraggio, specialmente in questo mondo in cui vi è tanto egoismo.
Rievocando le parole di San Giovanni Paolo II, noi non dobbiamo avere paura di scegliere il bene.
Vi chiedo di pregare per mia nipote Noemi, che questa sera sarà battezzata.
Cordiali saluti e buona Pasqua!



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...