Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 marzo 2016

Preso il mostro del Bataclan

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", è stato arrestato a Bruxelles Salah Abdeslam, uno degli autori dell'attentato terroristico che c'è stato a Parigi il 13 novembre scorso.

C'è stata una nuova sparatoria nella capitale belga, nel ben noto quartiere di Molenbeek in rue des Quatre Vents. Oltre agli spari sono stati uditi colpi di granata che hanno ucciso un uomo, Monir Alahaj Ahmed, e ferito altre due persone, asserragliate in un appartamento di proprietà del Comune di Molenbeek-Saint-Jean.
Tra questi c'è proprio Salah Abdeslam: l'attentatore di Parigi, in fuga dal 13 novembre, è stato colpito ad una gamba. L’operazione, come riferisce "Le Soir", sarebbe stata anticipata da domani a oggi dopo la fuga di notizie sul ritrovamento delle impronte di Salah nell'appartamento di Forest.
Il mostro del Bataclan è stato preso.
L'auspicio è che egli paghi fino all'ultimo per il crimine che ha commesso.
Salah deve pagare.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.