Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 marzo 2016

Femministe, dove siete?

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione questa foto di un articolo de "Il Giornale" che parla di una decisione assurda presa dal Comune olandese di Nieuw West.
Alle sue dipendenti, il Comune ha mandato un'e-mail con cui ha vietato a queste ultime di indossare la minigonna per "non offendere i musulmani".
Morris ha commentato la foto così:

"La cosa più fantastica è che le femministe incavolate sembrano essere sparite dalla circolazione. Oggi si preferisce il politicamente corretto. Guai ad urtare la sensibilità dei musulmani.".

Ora, quanto accaduto in Olanda è un fatto grave.
In pratica, siamo di fronte ad un fenomeno di islamizzazione.
Al momento in cui si cambiano i costumi per "non offendere i musulmani" siamo già di fronte ad un fenomeno di islamizzazione.
La cosa che mi lascia sgomento è il fatto che le femministe stiano zitte di fronte a ciò.
Le femministe, che tanto hanno attaccato la Chiesa cattolica, oggi tacciono di fronte ad una cosa simile.
Questo è davvero inaccettabile.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...