Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 marzo 2016

Adesso, il terrorismo è colpa nostra?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Fiorella Mannoia: "Gli attentati a Bruxelles? Siamo noi a farci odiare"".
Per la cantante Fiorella Mannoia, se oggi qui da noi ci sono i terroristi la colpa sarebbe nostra!
Ella ha detto: "Questa è una nuova guerra. Noi li ammazziamo in modi diversi e loro hanno il loro modo di ucciderci. I nostri morti per i loro".
A Fiorella Mannoia vorrei porre questa domanda: "Se nel 1071 AD i turchi sconfissero i bizantini a Manzicerta, la colpa fu dei bizantini?".
Mi risulta che furono i turchi ad offendere.
Con questo buonismo, il terrorismo non si sconfigge.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. La solita cretina sinistra che vive nei piani alti e fa del buonismo a buon mercato, pronta a protestare se questa gente dovesse invadere la zona in cui abita.
    Cantante che, se non fosse di sinistra, non avrebbe avuto successo.
    I suoi ragli asinini non salgono di certo in cielo

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...