Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 marzo 2016

Cuba, quante contraddizioni!

Cari amici ed amiche,

il presidente USA Barack Hussein Obama è sbarcato a Cuba.
Dopo un lungo e complesso lavoro di preparazione che ha avuto per protagonista la diplomazia vaticana su input di Papa Francesco, il muro che da più di cinquant'anni Cuba dagli Stati Uniti comincia a sgretolarsi con una visita che fino a poco tempo fa sarebbe parsa pura fantapolitica.
Obama è il primo presidente americano che è sbarcato a Cuba dal 1928 e l'unico da quando la maggiore isola caraibica è in mano ai comunisti.
Obama è stato accolto da un bagno di folla festante ma ci sono tante contraddizioni.
Infatti, le autorità cubane hanno bastonato i dissidenti.
Forse, Papa Francesco ed Obama non si rendono conto del fatto che essi abbiano legittimato un regime che è tutto meno che democratico.
I comunisti possono cambiare faccia ma restano sempre quello che sono.
Chi è in grado di capire capisca!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...