Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del blog "Ribellione Nazionale" che è intitolato "La Boldrini si toglie il velo e ci mostra il vero volto del comunismo".
Dell'articolo io riprendo questo pezzo:
"Vi ricordate cosa abbiamo detto sul comunismo, su Engels, in questo articolo?
In particolare vi ricordate cosa abbiamo detto sul fatto che esso in realtà è solo una delle troppe varianti esistenti di dottrina suprematista attraverso le quali la Germania e le genti germaniche mirano al dominio sull'Europa e sul mondo?
Ecco un esempio più che concreto, nelle parole della Presidenta (o Presidentessa o come accidenti gradisce che le venga declinato lo scranno) della Camera dei Deputati del Regime Sovietico Italiano, la comunista Laura Boldrini.
Ai più la Boldrini è nota oltre che per aver fatto sfoggio di accessori di moda islamica, anche per essere estremamente attenta a tutti coloro che si lagnano di lei. Ha la coda di paglia ed ha incaricato i Vo.Po.S. (la polizia politica della Germania Democratica, ve li ricordate?) di setacciare la rete alla ricerca del benché minimo accenno di critica nei suoi confronti.
Sa che il popolo italico ha molti motivi per lamentarsi di lei e del suo operato e quindi corre ai ripari per paura che poi troppi vengano a sapere.
E da perfetta comunista non può che tentare di mettere a tacere il dissenso. A loro piace il dissenso solo quando sono loro a dissentire come è ben noto.".
Ora, criticare non significa insultare e diffamare.
Chi fa politica si espone anche a delle critiche.
La presidentessa della Camera (o presidenta, come si vuole fare chiamare) Laura Boldrini deve accettare ciò.
Altrimenti, farebbe meglio a non fare più politica e a ritirarsi a vita privata.
Del resto, è anche il rischio della democrazia.
Molta gente ha molti motivi di lamentarsi della politica della presidentessa Boldrini.
Pensiamo alla sua posizione sull'immigrazione clandestina.
La presidentessa Boldrini è per l'immigrazione clandestina.
Mentre lei ha questa posizione, ci sono italiani senza lavoro (come il sottoscritto) o che vivono in condizioni di miseria.
A quanto pare, alla presidentessa Boldrini non frega nulla di ciò.
Quindi, accetti il fatto di essere criticata.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Voglio aggiungere che la Signora in questione ha una carica rappresentativa che dovrebbe essere super partes, pertanto non dovrebbe esprimere alcuna opinione politica, soprattutto per il fatto che chi ha eletto il partito in cui militava lei (Sel) era una minoranza infima che è entrata in Parlamento per un soffio
RispondiEliminaHai detto tutto. Sono d'accordo e non aggiungo altro.
RispondiElimina