Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Forza Italia pronta alla svolta: ora il Nazareno sta per saltare".
Il "patto del Nazareno" tra il premier Matteo Renzi ed il presidente Berlusconi potrebbe saltare.
Il presidente è insoddisfatto del modo in cui si è giocata la partita per il Quirinale e per il modo in cui è gestito il percorso delle riforme.
Addirittura, il presidente Berlusconi ha lanciato questa accusa a Renzi: "Vuol fare campagna acquisti tra i nostri".
Infatti, secondo voci riportate, pare che Renzi voglia fare "scouting" nelle file di Forza Italia e trenta parlamentari potrebbero passare alla maggioranza.
Tra questi potrebbe esserci Denis Verdini, con cui (sempre secondo voci riportate) il presidente avrebbe avuto uno scontro.
A questo punto, il problema c'è.
Infatti, pare che si stia formando un gruppo costituito da pezzi del Nuovo Centrodestra, ex-esponenti del Movimento 5 Stelle e questi transfughi di Forza Italia che sarebbe pronto a sostenere Renzi.
Forza Italia deve riorganizzare le file, portando a sé quei pezzi del Nuovo Centrodestra che sono contro Renzi, e facendo un'opposizione vera con la Lega Nord e Fratelli d'Italia.
Ridiamo il centrodestra all'Italia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento