Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 febbraio 2015

Quell'invito al presidente Berlusconi...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Sergio Mattarella telefona a Silvio Berlusconi".
Il nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha invitato il presidente Berlusconi alla cerimonia del suo insediamento al Quirinale.
Non vorrei essere maligno ma ritengo quell'invito al presidente Berlusconi possa  essere frutto di una volontà di risarcire il presidente Berlusconi, che ha subito il tradimento da parte del premier Matteo Renzi.
Anzi, io ritengo lecito sospettato che dietro ci sia Matteo Renzi, il quale potrebbe avere suggerito a Mattarella di invitare il leader di Forza Italia.
Renzi non vuole mettere fine al "patto del Nazareno".
Ora, vorrei ricordare che questo "patto del Nazareno" è costato a Forza Italia più di 6.000.000 di elettori.
Forse, noi elettori ed iscritti di Forza Italia dovremmo riflettere.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.