Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 febbraio 2015

Mosul, la chiesa di Sant'Efrem diventerà una moschea

Cari amici ed amiche,

il sito iracheno Ankawa  riporta una notizia allarmante.
A Mosul, i terroristi di ISIS vogliono trasformare la chiesa di Sant'Efrem in moschea.
Essi hanno già messo in vendita gli arredi del luogo di culto.
La croce che si trovava in cima alla cupola è stata staccata e distrutta.

Anche la diocesi ortodossa e quella caldea sono state occupate dai terroristi di ISIS.
L'Occidente non stia a guardare.
I terroristi vogliono distruggere la memoria storica di quelle zone.
Essi sono i nuovi nazisti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.