Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 febbraio 2015

Guerra a Gaza, William Schabas si è dimesso!

Cari amici ed amiche,

il Presidente del Comitato delle Nazioni Unite William Schabas si è dimesso.
Lo riporta il sito "Rights Reporter".
Schabas era stato posto a capo dell'indagine voluta dalla Commissione dei Diritti Umani dell'Organizzazione delle Nazioni Unite sulla guerra a Gaza.
Il motivo?
Il motivo è stato il suo antisemitismo.
In passato, egli aveva organizzato con l'OLP (Organizzazione per la Liberazione della Palestina).
A questo punto, visto l'epilogo della situazione, vorrei capire chi è stato a mettere Schabas a capo di un'indagine che di fatto è stata fatta contro Israele.
Chi ha messo Schabas a capo dell'indagine è stato un genio!
Ovviamente, parlo con ironia.
Infatti, chi ha avuto l'idea di mettere Schabas a capo di un'indagine contro Israele non è stato certamente furbo né intelligente.
Chi ha fatto ciò non sapeva di quello che aveva fatto in passato Schabas?
Evidentemente, nell'Organizzazione delle Nazioni Unite, o ci sono persone che non sanno fare il proprio mestiere o ci sono delle persone che hanno dei pregiudizi contro gli ebrei.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".